Pediatria

Contatti

 Telefono
089 672418 - 089 672416 - 089 672425
 E-mail
sit@sangiovannieruggi.it

Dove siamo

La degenza della S.C. di Pediatria si trova al VI Piano del Corpo C.

 

Pediatria

Il reparto di Pediatria presenta un ambulatorio di accettazione in funzione 24 ore su 24, al quale si accede attraverso il Pronto Soccorso generale.
Le visite contrassegnate dal Codice Bianco (è un foglio bianco che viene consegnato al genitore dal triage del P.S.) vengono effettuate dal medico di guardia compatibilmente con le priorità rappresentate sia dai casi di urgenza-emergenza segnalati dal Pronto Soccorso (Codice Verde/Codice Rosso), sia dalle esigenze dei piccole Pazienti ricoverati.

Il reparto di Pediatria ha in dotazione posti di Day Hospital per le seguenti patologie:

  • Neurologia;
  • Oncoematologia;
  • Gastroenterologia Pediatrica con Centro Regionale per la Celiachia; 
  • Pediatria Specialistica

E’ possibile, inoltre, accedere a visita specialistica ambulatoriale.
Le specialità presenti nella la Struttura Complessa di Pediatria sono le seguenti:

  • Neurologia;
  • Oncoematologia;
  • Gastroenterologia;
  • Nefrologia;
  • Endocrinologia.
Allegati
Download this file (Dipartimento Età Evolutiva per sito web.docx)Età Evolutiva[Età Evolutiva]199 kB

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.