Azienda

Presentazione

Il documento che qui si presenta è il primo atto della Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, costituita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2013.
 

Direzionale Aziendale

Il governo strategico aziendale è esercitato dalla Direzione strategica composta dal Direttore Generale, dal Direttore Sanitario e dal Direttore Amministrativo avvalendosi del Collegio di Direzione.
 

Statuto aziendale

L’Azienda Ospedaliero Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona - Scuola Medica Salernitana è costituita con il Decreto del Commissario ad acta per la prosecuzione del piano di rientro del settore sanitario n. 7 del 16/1/2013 che approva il Protocollo d’Intesa tra la Regione Campania e l’Università degli studi di Salerno.

Storia

La storia prestigiosa del San Giovanni di Dio, il primo dei due Ospedali , oggi riuniti, che si illuminò nel suo percorso anche del fulgore della Scuola Medica Salernitana, ebbe inizio nel mese di aprile 1183.
 

Carta dei Servizi

La Carta dei servizi è il patto che l’Azienda stringe nei confronti del cittadino/utente. Attraverso la Carta dei servizi l’Azienda dichiara le prestazioni ed i servizi che si impegna a fornire, dichiarandone le quantità i modi, i tempi ed i relativi standard di qualità.
 

Plessi

L’Azienda Ospedaliero Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona - Scuola Medica Salernitana è composta dall’A.O.R.N. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dal P.O. A.Fucito di Mercato San Severino, dal P.O. G.da Procida di Salerno, dal P.O. S.Maria dell’Olmo di Cava dei Tirreni e dal P.O. Castiglione di Ravello.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.


In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.