Comunicati stampa

Ravello. Servizio di Cardiologia presso l'ospedale Costa D'Amalfi

La Direzione Strategica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in merito a quanto appreso dagli organi di stampa relativamente alla annunciata sentenza da parte del Giudice del Lavoro per il prossimo 25 luglio riguardante il servizio h24 di Cardiologia presso l’Ospedale “Costa d’Amalfi” di Castiglione di Ravello, comunica che, a tutt’oggi, non le è stato notificato alcun ricorso inerente il citato servizio di cardiologia.
In ogni caso, precisa la Direzione Strategica, questa Azienda farà valere tutte le questioni di diritto a difesa degli atti di programmazione sinora intrapresi, tutti finalizzati a garantire i livelli essenziali di assistenza.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.