Comunicati stampa

VISITE GRATUITE PER LA PSORIASI

La psoriasi è stata iscritta nel calendario dell’Organizzazione Mondiale della Sanità  come malattia cronica e invalidante. Dal 2004 si svolge, in tutto il mondo, la Giornata Mondiale della Psoriasi che quest’anno si celebra il 29 ottobre.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, con la collaborazione del Comune di Cava dei Tirreni, domenica 29 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà in Piazza Duomo a Cava dei Tirreni con un camper in cui il personale medico dell’U.O.C. di Dermatologia effettuerà consulenze e visite specialistiche gratuite per la Psoriasi. Ci sarà, inoltre, un’azione di informazione sulla cittadinanza per far crescere l’attenzione pubblica sugli effetti  di questa malattia e sulle gravi difficoltà che può causare. La psoriasi è una patologia debilitante, sia fisicamente che psicologicamente, che merita più attenzione. E, soprattutto, occorre distruggere le false credenze su questa malattia: la psoriasi non è contagiosa!

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.