Azienda Ospedaliero Universitaria
San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona
Scuola Medica Salernitana
COVID 19
#Andrà tutto bene
GRAZIE PER IL TUO AIUTO
L’Azienda Ospedaliero Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ringrazia tutti coloro che in un momento così difficile e delicato hanno spontaneamente compiuto numerose donazioni per aiutarci a fronteggiare l’emergenza CORONAVIRUS.
Abbiamo già ricevuto dispositivi di protezione per i nostri operatori e alcune attrezzature particolarmente utili, come 11 ventilatori, 1 video laringoscopio,1 ecografo portatile, 1 defibrillatore, 2 portatili per eseguire radiografie direttamente al letto del paziente, che sono state già installate e che saranno impiegate per migliorare le attività di cura e di assistenza ai pazienti COVID.
Grazie alla vostra solidarietà, abbiamo inoltre ricevuto 187.463,06 euro che saranno utilizzati per le stesse finalità cui farà seguito puntuale informazione.
A coloro che vogliono continuare a sostenerci diciamo che possono farlo inviando una comunicazione tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cui seguiranno indicazioni operative da parte dell’Azienda.
Con la consapevolezza che “insieme” riusciremo a superare questa emergenza che ci coinvolge sia come operatori che come cittadini, a tutti VOI un ringraziamento speciale!
Salerno, 9 Luglio 2020
Il Direttore Generale
dott. Vincenzo D’Amato