News

CORDOGLIO SCOMPARSA FEDERICA PALOMBA

La Direzione Strategica, il Dipartimento Testa-Collo, il Polo Universitario, i Dirigenti e il personale tutto dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Salerno esprimono vivo cordoglio per la prematura scomparsa della giovane Federica Palomba, dinamica ed apprezzatissima studentessa di Medicina e Chirurgia presso la facoltà salernitana e deceduta in tragiche circostanze.

A seguito di tale drammatico evento, per consentire agli studenti del 6° anno di dire addio alla cara collega, nella giornata di domani, mercoledì 10 ottobre, le lezioni saranno sospese solo per l'ultimo anno di corso.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.