News

Fiocco rosa in casa Salernitana, nasce al 'Ruggi' la figlia di Jallow

Fiocco rosa in casa granata. Colley Suwaidou ha reso padre l’attaccante della US Salernitana 1919, Lamin Jallow, dando alla luce, stamani alle 4,33, una bella bambina di 3,240 grammi.
Il parto è avvenuto nella Unita’ Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, diretta dal dottor Roberto Iovieno, ed è stato seguito dal dottor Maurizio Rinaldi e dalla ostetrica Batelli.
Ai neo genitori gli auguri del management aziendale.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.