News

17/24 MAGGIO, PORTE APERTE IN GASTROENTEROLOGIA

Porte aperte in Gastroenterologia

Nei giorni 17 e 24 maggio 2019, l'UOC di Gastroenterologia dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno ha organizzato  “Giornate a Porte aperte”, due appuntamenti che si inseriscono nelle iniziative per la "Giornata Mondiale della Salute dell'Apparato Digerente". La professoressa Carolina Ciacci, Direttore della Struttura Complessa, insieme al suo staff, ha organizzato per l'utenza incontri con gastroenterologi, dermatologi, odontoiatri, psicologi e dietisti che saranno a disposizione di chi vorrà saperne di più su queste patologie per potersi curare meglio.

Le giornate tratteranno i seguenti argomenti :

  • 17 maggio, le malattie epatiche e pancreatiche.
  • 24 maggio, le malattie infiammatorie croniche intestinali.

Per poter partecipare a tale iniziativa occorre prenotarsi scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando al numero 089672635.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.