News

Corso di aggiornamento in Neurochirurgia

I costanti progressi tecnici e tecnologici registrati in ambito neurochirurgico negli ultimi decenni, impongono un continuo aggiornamento ed una corretta informazione sulle opportunità terapeutiche offerte dalla moderna neurochirurgia.
Il presente evento è rivolto a tutti gli specialisti coinvolti nel processo decisionale in caso di patologie del sistema nervoso ed ai medici di Medicina Generale per sostenerli nella loro preziosa quotidiana attività di indirizzo dei pazienti verso le scelte più idonee per il sollievo delle loro sofferenze.
L’obiettivo è quello di creare una sinergia ed un rapporto fiduciale tra medicina del “territorio” ed ospedale, a partire dalla consapevolezza delle opportunità terapeutiche offerte dall’alta specialità neurochirurgia presso l’AOU Ruggi di Salerno, sede tra l’altro degli Hub di secondo livello delle reti tempo dipendenti
regionali per la traumatologia e per l’Ictus cerebrale ischemico ed emorragico della nostra provincia.


Allegati
Download this file (pieghevole neurochirurgia.pdf)pieghevole neurochirurgia.pdf[ ]925 kB

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.