Grazie per il tuo aiuto

 

 logo definitivo Ruggi                  

                                      Azienda Ospedaliero Universitaria

                                  San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

                                           Scuola Medica Salernitana

 

 

                                                                                                         COVID 19

                                                                                                  #Andrà tutto bene

                                             GRAZIE PER IL TUO AIUTO

 

L’Azienda Ospedaliero Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ringrazia tutti coloro che in un momento così difficile e delicato hanno spontaneamente compiuto numerose donazioni per aiutarci a fronteggiare l’emergenza CORONAVIRUS.

Abbiamo già ricevuto dispositivi di protezione per i nostri operatori e alcune attrezzature particolarmente utili, come 11 ventilatori, 1 video laringoscopio,1 ecografo portatile, 1 defibrillatore, 2 portatili per eseguire radiografie direttamente al letto del paziente, che sono state già installate e che saranno impiegate per migliorare le attività di cura e di assistenza ai pazienti COVID.

Grazie alla vostra solidarietà, abbiamo inoltre ricevuto 187.463,06 euro che saranno utilizzati per le stesse finalità cui farà seguito puntuale informazione.

A coloro che vogliono continuare a sostenerci diciamo che possono farlo inviando una comunicazione tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cui seguiranno indicazioni operative da parte dell’Azienda.

Con la consapevolezza che “insieme” riusciremo a superare questa emergenza che ci coinvolge sia come operatori che come cittadini, a tutti VOI un ringraziamento speciale!

Salerno, 9 Luglio 2020

                                                                                                                     Il Commissario Straordinario

                                                                                                                        dott. Vincenzo D’Amato

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.