Intranet

 

 

 

Questa sezione è dedicata agli utenti aziendali in possesso dei necessari privilegi. L'accesso, mediante protocollo di trasmissione crittografato, è consentito esclusivamente da "client" certificati. Ogni tentativo di ingresso non autorizzato verrà perseguito a norma di Legge.

Gli utenti, cliccando sul link sottostante, dichiarano di essere abilitati ad accedere all'Area Intranet dell'Azienda Ospedaliera Universitaria, assumendosi ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da un utilizzo non aderente alle finalità istituzionali delle informazioni trattate.

Per loggarsi utilizzare il form di fianco

Attenzione, la eventuale mancata visualizzazione della HomePage Intranet, può dipendere dall'utilizzazione di una workstation non certificata.

Informazioni ed assistenza possono essere richieste indirizzando un messaggio di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LDAP Login

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.


In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.