Paga il ticket con poste.it

Sportello Amico, paga il ticket per i servizi sanitari presso gli uffici postali.

Il nuovo servizio- frutto dell’accordo siglato a luglio scorso tra l’Azienda universitaria ospedaliera di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e le Poste Italiane – consentirà, una volta prenotati i servizi sanitari richiesti, di non doversi più recare alla struttura amministrativa interessata per il versamento del relativo ticket, ma sarà sufficiente rivolgersi al più vicino ufficio postale appartenente alla rete “Sportello Amico”.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.


In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.