Orari di visita

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'ufficio:

  • informa, orienta ed assiste l'utenza nella fruizione dei servizi dell'Azienda;
  • rileva lo stato della domanda ed il grado di soddisfazione dell'utenza;
  • cura la comunicazione interna ed assicura la conoscenza nel campo della trasparenza;

In particolare, come dispone il 'Regolamento di Pubblica Tutela' in vigore presso l'Azienda
Ospedaliera, garantisce la tutela dei cittadini verso gli atti o i comportamenti con i quali nega o si limita la fruibilità delle prestazioni sanitarie accogliendo segnalazioni e/o eventuali reclami.

L'Ufficio è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il lunedì e il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore18.00

Resp.le Dr.ssa Grazia Cioffi
Tel. 089.672.079
Fax 089.672.779
Le segnalazioni possono essere inviate anche via e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.