ghhhhhh

News

Bando Manifestazione d'interesse per Anestesisti

19 novembre 2020

Bando Manifestazione d'interesse per Anestesisti

 

Giornata mondiale della prematurità

17 novembre 2020

1 bambino su 10 nel mondo nasce prematuro, cioè con durata della gestazione tra 22 settimane e 37 settimane. In Italia nascono ogni anno 32mila neonati prematuri.

H-Open Day Salute Mentale

07 ottobre 2020

In occasione della Giornata mondiale della salute mentale (10 ottobre), l'AOU "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, attraverso la Psichiatria Universitaria (Prof Palmiero Monteleone),  offrirà servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione (visite psichiatriche, counselling psicologico, test di valutazione del rischio di depressione, info point, conferenze e distribuzione di materiale informativo).

Avviso di manifestazione d'interesse, per soli titoli, con disponibilita' immediata, per il conferimento di n.5 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo di mesi 6, eventualmente rinnovabile, di Operatore TECNICO SPEC.AUTISTA DI AMBULANZA

01 ottobre 2020

Avviso di manifestazione d'interesse, per soli titoli, con disponibilita' immediata, per il conferimento di n. 5 incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo di mesi 6, eventualmente rinnovabile, di Operatore TECNICO SPECIALIZZATO AUTISTA DI AMBULANZA 

Campagna Vaccinale Antinfluenzale Aziendale 2020 -2021

30 settembre 2020

L’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”, in considerazione delle Raccomandazioni Ministeriali per la stagione 2020-2021 riguardo la prevenzione ed il controllo dell’influenza, vuole favorire l’adesione al piano vaccinale dei propri dipendenti.

Covid-19: obbligo mascherina anche all'aperto. L'ordinanza

25 settembre 2020

Mascherina obbligatoria in Campania anche all'aperto e durante l'intero arco della giornata "a prescindere dalla distanza interpersonale". Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a conclusione della riunione dell'Unità di crisi regionale. L'ordinanza contiene ulteriori misure per la prevenzione e la sicurezza con validità da oggi, 24 settembre, fino al 4 ottobre.

Archivio News